Accedere al proprio Server Mail e aprire Exchange Management Console :
Spostarsi nel riquadro si sinistra e selezionare Cassetta Postale :
Ora nel riquadro centrale ci verranno mostrate tutte le cassette postali che abbiamo all'interno del nostro Server e se ne volessimo creare una nuova basterebbe cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare la voce ,dal menù a tendina che ci verrà proposto, "Nuova Cassetta postale..."
Analizziamo i vari Passi che dovremmo seguire per crearne una nuova :
Nella prima schermata del Wizard che si avvierà bisognerà selezionare Cassetta Postale Utente e poi cliccare su Avanti :
Analizziamo la 1° situazione (ovvero che esista già) :
Bisognerà Checcare la voce Utenti Esistenti e cliccare sul Pulsante Aggiungi dove andremo a selezionare l'utente desiderato dall'elenco che ci apparirà e poi bisognerà cliccare su Avanti.
Ora andremo a Checcare la prima CheckBox e cliccando sul pulsante Sfoglia selezioneremo il DataBase nel quale verrà salvata la nostra Cassetta Postale.
Infine ci verrà proposto un riassunto delle impostazioni che abbiamo settato e cliccando su Nuovo verrà creata la nostra cassetta postale.
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