Analizziamo la 2° situazione (ovvero il caso in cui l'utente che assoceremo alla cassetta postale non esista nella nostra organizzazione in AD) :
Bisognerà Checcare la 1° delle due CheckBox ovvero Nuovo Utente e cliccare sul pulsante Avanti.
Ora dovremmo compilare tutti i campi con le informazioni del nuovo Utente che si vuole aggiungere all'organizzazione (e nella prima riga in alto andremo a selezionare in quale Unità Organizzativa delle AD lo inseriremo).
Una volta fatta questa operazione cliccare su Avanti.
Ora andremo a Checcare la prima CheckBox e cliccando sul pulsante Sfoglia selezioneremo il DataBase nel quale verrà salvata la nostra Cassetta Postale.
Infine ci verrà proposto un riassunto delle impostazioni che abbiamo settato e cliccando su Nuovo verrà creata la nostra cassetta postale insieme all'utente nelle Active Directory.
Infine ci verrà proposto un riassunto delle impostazioni che abbiamo settato e cliccando su Nuovo verrà creata la nostra cassetta postale insieme all'utente nelle Active Directory.
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